Ritorno in campo per la truppa di Mihajlovic: da valutare le condizioni di Obi. Prime prove tattiche in vista della trasferta di Cagliari

Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Mihajlovic, il Torino torna al lavoro sul campo del centro sportivo Sisport di corso Unione Sovietica. Per i granata è in programma una sessione pomeridiana a porte chiuse: prime prove tattiche in vista del prossimo impegno di campionato, in programma per domenica alle ore 15 sul campo del Cagliari. Torneranno a lavorare con il gruppo Ajeti, Barreca, Belotti, Benassi, Hart, Iturbe, Lukic e Zappacosta, esclusi dal lavoro di lunedì a seguito degli impegni con le rispettive Nazionali. Da valutare le condizioni di Obi, infortunatosi nuovamente la scorsa settimana a pochi giorni dal rientro in gruppo.


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
8 anni fa

Ventura hai rotto con ste porte chiuse…è solo una battuta a me frega zero delle porte (Sinisa avrĂ  i suoi motivi) così come li aveva Ventura…a dire il vero vorrei che chi ne ha la possibilitĂ ,potesse seguire tutti gli allenamenti,ma tant’è…

Questo Acquah è imprescindibile, per Benassi ora è dura tornare titolare

Calciomercato Torino: Moretti, UFFICIALE il rinnovo fino al 2018